Dipingere per le vie del Borgo

%ADDTHIS%
Una vacanza d'arte per vivere in profondità luce, colori ed emozioni indimenticabili, ed assaporare pienamente un periodo di relax.
Orari da concordare di volta in volta, è consigliato richiedere la mattina, specialmente d'estate.

Un modo diverso per trascorrere i giorni di vacanza, all'ombra del castello mediceo di Rosignano Marittimo, tra angoli fioriti ed antichi muri, con la vista del mar Tirreno che sorprende apparendo improvvisamente turchese e scintillante, tra la costa e le montagne della Corsica che sembrano trasformarlo in un insolito fiordo mediterraneo, con l'attenta supervisione di una docente professionista nel piccolo gruppo (max.12 persone nel gruppo, sono graditi gli accompagnatori)
Durante il seminario ciascun partecipante potrà sviluppare la tecnica e lo stile che preferisce (a richiesta posso fornire l'elenco del materiale che sarà necessario avere per ciascuna tecnica), nel clima di ricerca artistica e di relax che caratterizza una vacanza d'arte, con l'aiuto dell'insegnante e favorito dal confronto col gruppo.

Durante la mattinata, verranno date nozioni teoriche di Tecnica del Colore, Teoria del Colore, Prospettiva, Composizione e Percezione visiva, pur lasciando a ciascuno la massima libertà interpretativa e di vivere in modo personalissimo quanto verrà proposto.



I costi sono di 10€ all'ora a persona, con la possibilità di riduzioni per gruppi e corsi più lunghi.
Materiali e spostamenti sono a carico e cura dei partecipanti, mentre per chi lo desidera posso fornire il cavalletto da campagna.
Se richiesta, posso procurare i materiali necessari per chi è principiante assoluto, nei colorifici della zona.
Sono disponibile per ogni informazione telefonando al numero 338 3407092.


 

Clicca qui per iscriverti al feed RSS Patrizia Garberi  via Molino a Vento 3  57016 Rosignano Marittimo  Tuscany  Italy tel +39 0586 761 249  +39 338 3407092
All rights reserved © 2009 - grafica e webmaster Patrizia Garberi